Quando stai cercando un ottimo modo per ottenere un sonno riposante, uno dei modi migliori è con i cuscini da viaggio per il collo. Con vari stili, materiali e tipi, prezzi e condizioni, e ancora più opzioni, ognuno è sicuro di trovare proprio il cuscino da viaggio giusto per le loro esigenze individuali e gusti. Ma con così tanti sul mercato, può essere difficile restringere le selezioni. La chiave è sapere che tipo vuoi. Per esempio, se si tende a russare molto forte o avere allergie, allora è una buona idea cercare cuscini da viaggio ipoallergenici per il collo che sono fatti di materiali naturali che respingono acari e allergeni.

Per approfondimenti ulteriori sull’argomento, clicca sul sito cuscinipercervicale.it

Per un’opzione più neutra che non russa o provoca allergie, prova un cuscino in memory foam o uno con una fascia elastica per la testa. Per una grande notte di sonno senza svegliarsi con il collo rigido al mattino, considera un cuscino piatto, uno con un design trapuntato e un rivestimento imbottito, come il memory foam o il cotone. Tuttavia, se sei più preoccupato di avere un buon sonno durante il viaggio perché stai viaggiando con un animale domestico o stai andando in un lungo viaggio d’affari dove potresti dormire in una stanza d’albergo per diverse notti, allora potresti volerne uno con una struttura in plastica e un collare su un lato che avvolge comodamente il collo e la testa. Questi forniscono un supporto extra e tengono il cuscino sicuro per offrirti un buon sonno.

Se sei un couch potato che dorme sul fianco con le gambe puntellate da cuscini o un dormiglione a gravità, allora un cuscino in memory foam o un cuscino in memory foam ti fornirà abbastanza supporto per ottenere un buon riposo notturno. Ma se sei più attivo durante il giorno o ti giri spesso, allora un cuscino per il collo piatto o un solido cuscino in memory foam farà al caso tuo. Qualunque tipo tu preferisca, assicurati solo che quello che decidi sia facile da lavare in lavatrice e non abbia bordi taglienti che potrebbero tagliare il collo se ti capita di colpire accidentalmente.

admin